Buon Compleanno Cisco Italia… con noi all’Event!

Il 18 luglio scorso, presso il nostro Spazio Event all’interno del CN l’HUB, si è tenuto l’evento di Cisco Italia per celebrare i 25 anni della presenza dell’azienda americana nel nostro Paese.

E’ stato un bellissimo evento che abbiamo costruito insieme con dipendenti Cisco per rilanciare forte la necessità di creare impatto e di agire con responsabilità sociale, impegnandoci per far crescere la comunità in cui si opera e per restituirle valore.

Proprio e anche per questo, alcuni dei dipendenti Cisco ci hanno aiutati, fin dalle prime ore del pomeriggio, ad allestire e preparare l’evento. Divisi in 5 gruppi c’è chi si è occupato dell’allestimento dei fiori e del giardino esterno, chi ha cucinato con i due cuochi Nico e Angelo, chi ha aiutato Teo, il pasticcere, a definire gli ultimi dolci e, infine, chi ha dato una mano, di quelle grandi e forti, per organizzare la zona del palco con le sedie.

Due ore sono trascorse in piena attività e allegria perché la disponibilità e la collaborazione da parte dei dipendenti Cisco erano davvero molto attente e positive, nonostante il gran caldo.

Alle 18:00 è così cominciato l’evento per i #25years  che è stato introdotto e celebrato alla presenza del CEO di Cisco Chuck Robbins, dell’AD CiscoItalia, Agostino Santoni, e di Don Gino Rigoldi.

Buon Compleanno Cisco all’insegna dell’impegno sociale!