La MILANO-SANREMO e CN l’HUB

Sabato 23 marzo è il giorno della classicissima, la Milano-Sanremo: partenza da via della Chiesa Rossa a Milano e arrivo a Sanremo in via Roma.

Per la 110 edizione il quartiere generale di presentazioni e verifiche tecniche è stato organizzato a CN l’HUB nel nostro Spazio EVENT e nell’Aula FORMAZIONE.

La modularità della location ha permesso di allestire aree separate dedicate a corsi e riunioni, alla sala stampa, alla giuria e alle verifiche tecniche e alla direzione. Il nostro bar CAKE l’HUB è il punto d’appoggio per il pranzo.

Un grande orgoglio, per noi, ospitare questo evento. CN l’HUB è infatti la sede della ciclofficina di Comunità Nuova CICLO l’HUB, un progetto nato nel maggio 2017, con tre diversi obiettivi: offrire corsi professionalizzanti a giovani segnalati dai servizi sociali che non studiano e non lavorano, rigenerare vecchie biciclette per rimetterle in circolazione più sicure ed evitando sprechi, promuovere la mobilità sostenibile all’interno di una città metropolitana che mira a essere sempre più smart. Per saperne di più, scarica qui la scheda di CICLO l’HUB.

Ancora una volta il nostro HUB assolve alla sua funzione di spazio in cui si intrecciano risorse per il  lavoro e la contaminazione di  idee tra i vari attori che vi partecipano o vi transitano, con il fine di  sviluppare nuovi progetti.