Milano Design Week: I Dolci del Paradiso al Fuori Salone

Come lo scorso anno, il nostro catering I Dolci del Paradiso, avrà una settimana intensa al Fuorisalone.
Innanzitutto l’aperitivo sul tram: Progetto CMR ha organizzato “Tram-Way To The Future”, una serie di incontri itineranti su un mezzo storico degli anni ’20 che, ogni giorno, partendo da Via Beltrami alle 17.30, percorrerà per circa due ore le zone di Milano dedicate al Fuorisalone, ospitando a bordo professionisti, artisti ed esperti di architettura, arte e scienza, per un confronto sul tema della sostenibilità associata al design (qui il programma completo).

E sul tram saliamo anche noi, con il nostro aperitivo!

img-20180416-wa0005

img-20180416-wa0001img-20180416-wa0000

 

 

 

 

 

 

 

Se alcuni dei nostri ragazzi saranno impegnati con “Tram-Way To The Future”, altri invece saranno di stanza a CasaCorriere, in sala Buzzati, zona Brera, dove ci si interrogherà su Il senso del design”. Esperti e ospiti dialogheranno con il pubblico toccando i differenti ambiti in cui il design si declina: dall’abitare e dall’arredo, passando per l’automobile, l’artigianato, la comunicazione, la cucina, l’ecologia, le smart cities finendo con l’innovazione sociale. Sabato 21 tra i relatori ci sarà anche Davide Oldani, lo chef con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare, amico della nostra Cooperativa e di Comunità Nuova. Terremo le orecchie ben aperte per ispirarci e trovare nuovi spunti.

Visitate la gallery, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram per vedere le immagini più belle dei nostri servizi al Fuorisalone!