Lenze allo Spazio EVENT – la forza del capitale umano

Lenze, azienda di origine tedesca che opera nel settore dell’automazione industriale, ha deciso di festeggiare i 70 anni di attività con iniziative rivolte al sociale, considerando l’attenzione che storicamente è ha rivolto verso i giovani e il capitale umano, fondamentale per la crescita del gruppo.

Oltre ai kilometri percorsi (a piedi, in bici, correndo, a nuoto ecc) dai dipendenti di tutta Europa trasformati in donazione per l’associazione Pink Ribbon, Lenze Italia ha deciso di devolvere una somma a Fondazione di Gino Rigoldi, sensibile ai progetti di sostegno per i giovani in situazioni difficili e a rischio di marginalità sociale.

Affittare inoltre la nostra location Spazio EVENT presso CN l’HUB per due eventi e usufruire del nostro catering, I Dolci del Paradiso, è stato un ulteriore segnale dell’impegno di Lenze Italia.

dsc01172_resize dsc01242_resize dsc01434_resize dsc01516_resize

Per l’occasione la Sala EVENT ha dimostrato il suo potenziale: è stato allestito un palco, con videoproiezione, è stata predisposta una zona per ospiti e giornalisti, una platea e una zona per dimostrazioni. La Sala GIALLA, più piccola, è stata utilizzata per i lavori del pomeriggio. I Dolci del Paradiso ha preparato non solo i coffee break del mattino e del pomeriggio, ma anche il lunch rinforzato con un primo piatto a buffet.

Tutto è stato documentato dal fotografo Marcello Fauci, che ringraziamo per la grande disponibilità.

Un grazie sentito a LENZE per aver dimostrato una forte responsabilità sociale e aver creduto nei progetti della Fondazione e nella professionalità della Cooperativa.

La gallery dell’evento è disponibile nella sezione:

Gallery