CAKE l’HUB KITCHEN, la Trattoria Moderna, a pranzo e a cena nel giardino del CN l’HUB

Pronti partenza via… sapete qual è la bella novità?

La novità è che la Cooperativa Comunità Nuova sta rimettendo in moto tutti i suoi servizi e finalmente possiamo tornare a parlare anche della cucina dei nostri due Chef!

Dopo il CAKE l’HUB, il nostro bar – pasticceria, anche il CAKEl’HUB&CATERING si riorganizza e si reinventa con la Trattoria Moderna CAKE l’HUB KITCHEN che potrà ospitare i suoi clienti nel giardino del CN l’HUB.

Tutti i piatti, proposti dal menu, sono pensati e creati con cura e originalità e sono preparati, facendo attenzione alla stagionalità e alla genuinità delle materie prime. La nostra è una cucina semplice e curata.

Il CAKEl’HUB&CATERING , il servizio di Catering e di affitto dello Spazio Event, temporaneamente si trasforma e si reiventa in questo nuovo progetto della Trattoria Moderna CAKE l’HUB KITCHEN, per continuare a mantenere la relazione con chi ci conosce da sempre, sperando anche di vedere volti nuovi.

Abbiamo allestito la Trattoria nel nostro giardino, dove i tavoli sono ben distanziati, seguendo le regole dettate da questa emergenza.

A partire da mercoledì prossimo 3 giugno la Trattoria Moderna CAKE l’HUB KITCHEN propone il PRANZO (si consiglia la prenotazione al 393 8709947!) tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00. Il servizio prevede il menù fisso a 12 euro con primo, secondo, contorno, acqua e caffè, oppure si potrà scegliere la portata che si desidera.

Da sabato 6 giugno la Trattoria Moderna CAKE l’HUB KITCHEN aprirà anche a CENA (si consiglia la prenotazione al 393 8709947!) tutti i venerdì e sabato sera.

Vi aspettiamo, raccomandandovi la prenotazione sia a pranzo sia a cena!

Per prenotare: 393 8709947