Street food? No! #Sweetfood!

I Dolci del Paradiso – Sociale CakeLab & Catering partecipa a Fa’ la cosa giusta! rivisitando il concetto di street food che diventa Sweet Food preparato sul momento.

DALLO STREET FOOD ALLO SWEET FOOD… ANZI #SWEETFOOD

Al laboratorio di Villa Paradiso una ne pensano e 100 ne fanno. E tra una colomba (eh sì, è tempo di colombe che, ormai, si vola verso la Pasqua!) e un biscotto, impastando e mescolando, ecco l’idea: proporre una propria personale visione di Street Food?
Street food? Di dolci?
Beh! Sweet Food allora.
E così… Sweet Food! Anzi #sweetfood, che ormai siamo social anche noi!

Così, detto fatto.

A Fa’ la cosa giusta!, la più grande fiera italiana del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, sabato 19 e domenica 20 marzo, allo stand MP59 della sezione Mangia come parli, saremo presenti con il nostro #sweetfood.

Dallo Street Food allo Sweet FoodPer l’occasione, infatti, Matteo Biotello, pasticcere di eccellenza, formato alla scuola dei più grandi maestri pasticceri, riempirà sul momento, davanti agli occhi di chi desidererà provarli, freschissimi bignè che saranno, poi, messi in vendita in monoporzioni o in graziose confezioni regalo per dolci doni di qualità (non è mica la festa del papà? Beh. Approfittatene per prendere i papà per la gola. Si dice diventino più dolci).

4 le creme proposte: chantilly classica, al cioccolato fondente Avana 72%, ai pistacchi di Bronte, agli agrumi di Sicilia.

Naturalmente, non mancheranno i biscotti e i dolci da forno, in assaggio gratuito e in vendita a un prezzo speciale.
E se vi scatterete una una foto davanti allo stand e la pubblicheranno sui loro profili social con l’hashtag #idolcidelparadiso, 10% di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti.

Insomma, dallo street food allo sweet food passando per Fa’ la cosa giusta!
Sia mai che il prossimo anno ci troviate al Carroponte per la Street Food Parade.

Vi aspettiamo, dunque.

Padiglione 3 di Fieramilanocity – Via Colleoni Gate 4
Stand MP59, sezione Mangia come parli

Venerdì 18 marzo dalle 9 alle 21.00
Sabato 19 dalle 9 .00 alle 22.00
Domenica 20 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00

 E ricordate: non tutti i dolci sono paradisiaci. Solo quelli che arrivano dal Paradiso, naturalmente!