Matrimonio di settembre

Ogni matrimonio è un’emozione. Anche per noi che ci lavoriamo.

La lunga preparazione dell’evento (spesso si inzia un anno prima), gli incontri con gli sposi, lo studio per far sì che tutto vada per il verso giusto.

Professionalità e passione si uniscono. Dall’arrivo degli sposi alla location, all’allestimento del buffet, dalla cucina sempre impegnata, al servizio in sala, fino al taglio della torta con la festa finale: nulla può essere lasciato al caso, tutto va curato nei minimi particolari.

composizione sala-principale dettaglio-gerbere

In una location suggestiva, a Villa Pietra Luna di Civenna, “tra lago e monti”, venerdì 1 settembre abbiamo contribuito a rendere unica una giornata bella e intensa, quella del matrimonio tra Elisa e Alessandro.

Ci siamo occupati dell’apertitivo e del pranzo, dell’allestimento della sala e di quello floreale e infine dell’apprezzatissimo buffet di torte preparate dal nostro pasticcere Teo.

pinzimonio salumi crespella

Per tutti coloro che hanno lavorato con impegno a questo evento è stata una grande soddisfazione: tantissimi auguri Elisa e Ale… e ancora grazie per aver scelto I Dolci del Paradiso per il vostro giorno più importante.

torta-a-piani buffet-verticale crostata