Spesa etica e sostenibile in ufficio? Welfood

Spesa etica online. I Dolci del Paradiso su Welfood
Welfood
è un servizio di welfare aziendale pensato per chi lavora e ha l’esigenza di ricevere sul posto di lavoro la spesa settimanale acquistata online.
Un e-commerce, dunque?
Non esattamente. O meglio. Non soltanto.

Indubbiamente la piattaforma di e-commerce è la base di partenza. Il concept del servizio, però, va ben oltre oltre la semplice idea di shopping online destinato a chi lavora:
Welfood, infatti, mette il cibo di qualità, etico e sostenibile, al centro della sua azione e sviluppa, intorno al tema del food, una serie di contenuti che, aldilà dell’acquisto online, possono rivelarsi di grandi interesse per un’azienda e per chiunque sia interessato a conoscere cosa mangia e da dove arriva ciò che ogni giorno mette sulla propria tavola.

6 MOTIVI PER FARE LA SPESA SU WELFOOD

    1. Per la sua piattaforma di e-commerce dove è possibile scegliere tantissimi prodotti, dal dolce al salato, dal vino alla birra, dai condimenti alle farine, tutti selezionati per la qualità dell’offerta, la sostenibilità della produzione, la vicinanza chilometrica laddove possibile, il rispetto per le esigenze ambientali e di chi lavora.
    2. Per la possibilità di ricevere la spesa direttamente sul posto di lavoro.
    3. Per la proposta di corsi di formazione, informazione e scelta di stili alimentari sani proposti e curati da nutrizionisti, dietologi e personale qualificato.
    4. Per la possibilità di effettuare visite guidate, degustazioni e percorsi gastronomici nelle aziende agricole e presso i produttori selezionati da Welfood per conoscere da vicino cosa si sta acquistando.
    5. Per i percorsi di team building condotti attraverso la metafora del food.
    6. Per il supporto per la realizzazione di orti aziendali.

Infine, last but not least, nella sezione dolci dello shopping di Welfood trovate anche I Dolci del Paradiso, le nostre torte, i nostri biscotti, i nostri plumcake.
Selezionati da Welfood proprio per le caratteristiche di cui sopra: qualità, sostenibilità e rispetto di tutti i principi etici.

I Dolci del Paradiso sono in vendita anche presso il Mercato del Duomo a Milano, l’Edicola dei Sogni in piazza Cordusio a Milano e online presso il nostro shop.