Grandi chef per la Christmas Charity Dinner

Cinque grandi chef uniti da don Gino: Alessandro Borghese, Sal De Riso, Davide Oldani, Claudio Sadler e Maurizio Santin hanno cucinato per la Christmas Charity Dinner di Fondazione Don Gino Rigoldi, ospitata nella nostra location Spazio EVENT il 17 dicembre 2018.

È facile immaginare il grande entusiasmo del nostro cuoco e del nostro pasticciere che hanno potuto lavorare con grandi maestri dal cuore altrettanto grande. La presenza di amici consolidati ed eccezionali, come Davide Oldani e Maurizio Santin (impossibilitato a venire, è stato magnificamente rappresentato dalla sua fidata collaboratrice), e persone con cui speriamo di avere avviato un solido rapporto ha reso unico questo evento: più di 200 ospiti hanno riempito il salone allestito elegantemente per l’occasione, dando il loro sostegno e permettendo di raccogliere oltre 60.000 euro da destinare ai progetti sostenuti da Fondazione Don Gino Rigoldi.

Una grande prova e una grande soddisfazione per Comunità Nuova Cooperativa Sociale, da cui trarre ulteriore forza per continuare e migliorare il nostro percorso.

Per altre informazioni, foto e video potete leggere l’articolo di Fondazione Don Gino Rigoldi al seguente link: http://fondazionedonginorigoldi.it/christmas-charity-dinner-il-video-e-le-foto-della-serata/